Come il solo manico può migliorare il lavoro di ogni giorno

Ciao e bentornato,

Oggi voglio parlarti di un manico innovativo creato dalla TTS per la pulizia dei pavimenti.

Forse ti starai chiedendo: “Cosa di innovativo potrà mai avere un manico che si aggancia al mocio industriale, le frange a bottoni o il velcro al quale dedicare addirittura un post sul blog?”

A dirti la verità anch’io, appena avuta la notizia di questo nuovo prodotto, ero un po’ scettica però appena l’ho “visto in funzione” mi sono ricreduta immediatamente!

Ma non solo…
… dopo averlo provato io stessa mi sono resa conto di quanto utile possa essere e che ottima idea hanno avuto quelli della TTS.

Prima di descriverti il suo funzionamento credo sia opportuno però capire a chi è maggiormente rivolto.

Grazie al suo sistema innovativo che permette di non essere dipendenti dal secchiostrizza o da vari secchielli, è ideale per tutte quelle persone/aziende che eseguono:

  1. Pulizia delle scale: In questo utilizzo il vero punto di forza è la comodità e la minor fatica. Non servirà più portarsi i pesanti secchi d’acqua su e giù per i pani perché questo manico contiene la giusta quantità al suo interno;
  2. Stanze di piccole metrature: Spesso capita di lavare stanze di piccole metrature ma di avere comunque l’ingombro ed il peso di tutto “il set” per lavare. Grazie all’utilizzo di questo manico non sarà più necessario risparmiando tempo, fatica ed anche prodotto;
  3. Problemi di spazio per l’immagazzinamento dell’attrezzatura: mi capita di frequente che qualcuno fra voi mi racconti della difficoltà nel riporre tutta l’attrezzatura nei piccoli ripostigli. Per molti è un gioco all’incastro che però porta via tempo ed energie. Utilizzando questo manico non avrai più bisogno di secchi e secchiostrizza e guadagnerai più spazio nel ripostiglio

Come funziona questo manico innovativo?

JET, e già dal nome puoi capire i suoi punti di forza, è il manico innovativo che promette di  lavorare più agevolmente, con minor fatica e con maggior velocità.

Questo è possibile grazie al suo interno cavo (vuoto) nel quale inserirci la soluzione lavante.

Premendo il pulsante presente sulla sommità del manico viene spruzzata la soluzione lavante tramite dei piccoli forellini posti nella parte inferiore proprio sopra il mocio.

Grazie a questa soluzione se vuoi “semplice”, si può dire addio a secchi pesanti ed ingombranti, ai frequenti dolori alla schiena ed al rischio di rovesciare accidentalmente l’acqua magari vicino a mobili o attrezzature di valore.

Spero di essere stata chiara e posso garantirti che è molto più difficile scrivere come funziona che vederlo all’opera, fidati!

Se vuoi ti invito a venire a vederlo di persona nei nostri uffici (previo appuntamento)

Prima di concludere lascia che ricapitolo i principali vantaggi del manico JET:

  • è ergonomico e leggerissimo
  • pronto all’uso
  • compatto ed intuitivo
  • efficace
  • non necessità del secchio dell’acqua
  • il lavoro è molto meno faticoso e più veloce
  • non c’è il rischio di versare accidentalmente acqua

Se hai dubbi o domande siamo sempre a tua disposizione

Se hai ritenuto interessante l'articolo, condividilo pure
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ULTIMI ARTICOLI DAL BLOG

prodotti più ricercati